Porta a casa un'opera d'arte
Il capolavoro di Stefano Arienti trasformato in 32 arazzi unici nel loro genere
Scegli subito il tuo tappetoIl capolavoro di Stefano Arienti, un lungo tappeto di 500 metri quadrati che ha accolto i visitatori all’evento internazionale di ArtVerona, è ora in vendita esclusiva sull’e-shop ECONYL®.
Recuperato e rielaborato in una capsule collection in edizione limitata, l’opera di Arienti è acquistabile sotto forma di 32 tappeti unici, uno diverso dall’altro e ognuno con un dettaglio di storia differente.
Ogni arazzo è venduto con la Certificazione di Autenticità dell’Artista.
Parte dei proventi viene devoluto all’associazione Alba Chiara, che sostiene attività di supporto a persone svantaggiate.
Originariamente intitolato “Corso Europa”, il tappeto è ispirato all’opera del famoso architetto e incisore veneto del Settecento, Piranesi. Arienti è partito da due incisioni de “Le antichità romane”. Ritagliando, ruotando e avvicinando porzioni di queste immagini l’Artista ha riorganizzato i frammenti come se fossero il selciato di una strada.
Il Red Carpet dell’evento di Verona è stato concepito seguendo i valori di sostenibilità che caratterizzano le opere di Stefano Arienti. Non solo è stato ideato per essere rielaborato in una capsule collection ma è stato anche realizzato con il filo rigenerato ECONYL®.
Considerati i 3 giorni di utilizzo, ogni pezzo è stato rivalutato come un tappeto di seconda mano ed è venduto ad un prezzo davvero vantaggioso.
ArtVerona 194-195
Dimensioni: 286 cm x 194 cm (o 195 cm)
Disponibili con bordatura blu, giallo ocra e grigio
ArtVerona 197
Dimensioni: 286 cm x 197 cm
Disponibili con bordatura blu
ArtVerona 203-206
Dimensioni: 286 cm x 203 cm (o 206 cm)
Disponibili con bordatura gialla e grigia
Pezzi unici che arredano il tuo ambiente dando un tocco di colore e movimento: porta a casa un’opera d’arte!
Vedi tutti i tappeti Leggi la storiaOgni stile è unico. Scegli il tuo preferito e acquistalo ora!