A Mezzocorona(TN) lo scorso 20 settembre si è svolto il workshop Management e imprese alla sfida dell’Economia Circolare, un’occasione di scambio e confronto sul tema dell’economia circolare e sulle infinite potenzialità di uno sviluppo economico sostenibile. Ad offrire uno spaccato della piccola Industria e del suo rapporto con l’economia circolare è stato Marco Giglioli, Presidente della Piccola Industria, Confindustria Trento: “Economia circolare applicata alle piccole imprese…”

(…)

Penso che solo un’azienda italiana avrebbe avuto la creatività e magari il coraggio per arrivare lì. La nostra è una storia di successo perché oggi l’ingrediente ECONYL è un ingrediente apprezzato dall’industria del tappeto ma anche dai grandi brand distributori nello sport, nel lusso, nel fashion. Abbiamo un centinaio di brand del lusso e dello sport che usano ECONYL come ingrediente e che raccontano al consumatore che la scelta di questo ingrediente aggiunge valore ai loro prodotti.

(…)

Leggi l’articolo